Sarda News - Notizie in Sardegna


Vandali scatenati a Monserrato, distrutti i finestrini di 15 auto

Finestrini mandati in frantumi, non si sa se “solo” per uno stupido gioco o se per rubare. Sono almeno una quindicina le automobili finite nel mirino di uno o più balordi nelle ultime ore a Monserrato. Almeno otto in via Dorgali, più altre in via Svetonio. I proprietari, al risveglio, si sono ritrovati l’amara sorpresa. I cristalli – meglio, quello che ne restava – sparpagliati per terra e, in più di un’auto, anche i cassetti interni rovistati, soprattutto quello sotto il cruscotto.

“Nella mia strada, via Dorgali, sono state almeno otto le auto colpite”, racconta Roberta Marras, “purtroppo a che la mia, una Micra di colore bianco. Hanno rovistato anche dentro ma non c’era, fortunatamente, nulla. Gli è andata pure male perché si sono feriti, ho trovato delle tracce di sangue. Sono andata dai carabinieri a denunciare il fatto, con me ci sono anche altri abitanti, anche le loro auto hanno subìto lo stesso trattamento”.

L'articolo Vandali scatenati a Monserrato, distrutti i finestrini di 15 auto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com