Sarda News - Notizie in Sardegna


Per Battisti prima giornata nel carcere di Massama con le visite mediche

Per Battisti prima giornata nel carcere di Massama con le visite mediche
L’ex terrorista da ieri nell’istituto di alta sicurezza dopo l’estradizione dalla Bolivia

Cesare Battisti

Ha trascorso la prima notte in una cella del blocco AS2 del carcere di Massama Cesare Battisti, l’ex terrorista rientrato ieri in Italia dalla Bolivia dopo la cattura da parte dell’Interpol e l’estradizione.

Battisti stamane sarà sottoposto a nuovi controlli medici, dopo la visita eseguita al suo arrivo nell’istituto di pena di alta sicurezza dove sono reclusi diversi esponenti della criminalità organizzata e dov’è stato detenuto anche Massimo Carminati, uno dei protagonisti dell’inchiesta Mafia Capitale.

Cesare Battisti è stato rinchiuso in una cella da solo e a lui verrà applicato un regime di isolamento diurno per sei mesi.

Martedì, 15 gennaio 2019

L'articolo Per Battisti prima giornata nel carcere di Massama con le visite mediche sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT