Sarda News - Notizie in Sardegna


Porta a porta a Stampace: “Dove metto i mastelli? In via Azuni non c’è nemmeno il marciapiede”

Porta a porta a Cagliari in arrivo anche a Stampace, via Azuni non farà eccezione. Lello Lai, storico venditore di frutta e verdura, ha già ricevuto l’avviso di ritiro dei mastelli e, nonostante i pochi metri che lo separano dalla “casa” del martire guerriero Efisio, non sa a quale santo votarsi: “Non so quanti bidoni mi daranno, ma anche se dovessero essere solo due, grandi, dove li metterò? Dentro non ho spazio e non mi permetterebbero di tenerli in negozio. Fuori, invece”, osserva Lai, “il marciapiede non c’è e ci sono le automobili parcheggiate. Non c’è proprio spazio”. Con il nuovo servizio il Comune ha promesso che la Tari scenderà: “Magari, sono dieci anni che lo promettono, pago 1500 euro l’anno di tassa sulla spazzatura”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT