Sarda News - Notizie in Sardegna


Domani interruzioni in città e nei paesi vicini

SASSARI. L’Enas ha comunicato che domani a causa di lavori nell’acquedotto ci saranno restrizioni idriche a Sassari, Porto Torres, Stintino, Alghero e Castelsardo.

In particolare: a Sassari interruzione dalle 14 di domani alle 5 del mattino di mercoledì nei quartieri: Centro storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Porcellana e Piandanna. Interruzione, invece, dalle 20 di domani alle 5 di mercoledì a Luna e Sole, Prunizzedda, Carbonazzi, Monte Rosello Alto. Interruzione dalle 17 alle 5 della mattina di mercoledì a Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Tingari, Valle Gardona e Gioscari. Non si prevedono restrizioni a Li Punti, San Giovanni, Sant’Orsola, Caniga, La Landrigga, Bancali, Ottava, San QAuirico, San Giorgio, Predda Niedda e il carcere di Bancali.

A Porto Torres centro: chiusura dell’erogazione dalle 9 di domani sino alle 5 della mattina di mercoledì. A Porto Torres-Serra Li Pozzi: chiusura dalle 8 di domani alle 5 di mercoledì.

Stintino centro: erogazione garantita dalle scorte nel serbatoio. Stintino-Pozzo di San Nicola e agro: chiusura dell’erogazione domani dalle 12 a mezzanotte.

Alghero centro: Chiusura domani dalle 8 alle 23.

Nurra: domani dalle 8 a mezzanotte.

Castelsardo. Chiusura domani dalle 8 alle 23.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Servizi autobotte. A Sassari tre autobotti per il riempimento dei serbatoi degli ospedali delle utenze sensibili; due punti fissi in via Bachelet e viale

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT