Sarda News - Notizie in Sardegna


Fugge dopo lo schianto ma lascia nell’auto il codice fiscale

Sei in: sassari 

SASSARI. Si è schiantato con l’auto, una monovolume Fiat Doblò, contro un gigantesco palo che si trova al centro della rotatoria di Viale Porto Torres, a Sassari, ed è subito scappato a piedi...

SASSARI. Si è schiantato con l’auto, una monovolume Fiat Doblò, contro un gigantesco palo che si trova al centro della rotatoria di Viale Porto Torres, a Sassari, ed è subito scappato a piedi portandosi via chiavi e documenti. Non si era però reso conto di aver lasciato il codice fiscale all’interno dell’abitacolo. Per cui risalire al conducente per le forze dell’ordine sarà un gioco da ragazzi.

L’incidente stradale è accaduto ieri in tarda serata all’altezza della rotatoria della bretella che collega la zona industriale ai quartieri di Latte Dolce e Monte Rosello. Probabilmente la velocità o una distrazione hanno fatto perdere all’automobilista il controllo del Doblò che ha centrato in pieno il palo nel prato della rotonda. L’ipotesi più probabile (che giustificherebbe l’abbandono del mezzo) è che il conducente temesse un controllo da parte di polizia o carabinieri, magari un alcoltest che avrebbe potuto rilevare un risultato superiore al limite consentito dalla legge. Chiaramente si tratta di ipotesi e solo il proprietario del mezzo potrà spiegare cosa è accaduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto alla rimozione del mezzo.

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT