Sarda News - Notizie in Sardegna


Auto sbanda e si ribalta: un ferito

Sei in:

L’incidente si è verificato intorno alle 13 all’ingresso della città, in via Budapest

SASSARI. Ha perso il controllo della sua Clio che dopo una sbandata si è rovesciata su un fianco. Tanta paura – ma per fortuna conseguenze non gravi – per un 60enne che ieri è rimasto coinvolto in un incidente che si è verificato intorno alle 13 all’ingresso della città, in via Budapest. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 che dopo le prime cure lo hanno accompagnato in ospedale a bordo di una ambulanza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il ripristino delle condizioni di sicurezza e gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità.

Raggiunto in ospedale, l’uomo è stato sottoposto all’alcoltest che ha dato esito negativo.

È molto probabile che l’incidente sia stato causato da una manovra brusca e che sia stato determinato anche dall’asfalto bagnato. Sono ancora in corso le valutazioni da parte degli agenti della polizia locale che hanno anche sentito le dichiarazioni del conducente dell’autovettura.

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com