Sarda News - Notizie in Sardegna


Maran: "Cagliari fuori ma a testa alta"

 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "E' stata una partita combattuta, poco prima del gol di Zapata abbiamo avuto una bella occasione con Joao Pedro. Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma siamo usciti a testa alta. Pavoletti? Ha preso due botte al ginocchio, zoppicava: inevitabile la sua sostituzione". Così Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha commentato l'eliminazione per mano dell'Atalanta in Coppa Italia.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT