Sarda News - Notizie in Sardegna


Fucilate contro cognato per l'eredità

 © ANSA

E' finita nel sangue una lite per questioni ereditarie ad Irgoli. Un 67enne del paese ha esploso alcuni colpi di fucile all'indirizzo del cognato, di 60 anni, ferendolo al volto. L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro, ma secondo quanto si è appreso non è in pericolo di vita. Il fatto è accaduto intorno alle 15.30. Il feritore si trova ora nella caserma di Irgoli e viene interrogato dai carabinieri della Compagnia di Siniscola, coordinati dal sostituto procuratore di Nuoro Ireno Satta.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com