Sarda News - Notizie in Sardegna


L’ex terrorista Cesare Battisti rinchiuso nel carcere di Massama

L’ex terrorista Cesare Battisti rinchiuso nel carcere di Massama
Intorno alle 17.30 l’ingresso nella casa circondariale dove dovrà scontare la pena dell’ergastolo

L’arrivo di Cesare Battisti nel carcere di Massama

E’ arrivato poco prima delle 17.30 nel carcere di Massama, a Oristano, Cesare Battisti, l’ex terrorista giunto stamane in Italia dopo essere stato estradato dalla Bolivia. Battisti era all’interno di un furgone della polizia penitenziaria scortato da diverse auto del corpo. Il convoglio ha varcato il cancello dell’istituto di pena e il furgone è poi scomparso dietro il portone d’accesso, al primo blocco degli edifici. L’intera zona dal pomeriggio è stata presidiata da polizia e carabinieri.

Cesare Battisti nel carcere di Massama sarà sottoposto all’isolamento diurno per 6 mesi, come previsto per i condannati all’ergastolo.

Leggi anche L’ex terrorista Cesare Battisti sarà rinchiuso nel carcere di Massama e Caligaris (Sdr): “Battisti sarebbe dovuto restare nella Penisola”

Cesare Battisti

Lunedì, 14 gennaio 2019

L'articolo L’ex terrorista Cesare Battisti rinchiuso nel carcere di Massama sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT