Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Venerdì 18 il ministro Savona parla del futuro dell’Europa

Il ministro per gli Affari europei, Paolo Savona, venerdì 18 gennaio, alle 11.30, nella Mediateca del Mediterraneo (via Mameli) a Cagliari, concluderà con la conferenza “Il futuro dell’Unione per un’Europa diversa, più forte e più equa” la tre giorni di seminari ed approfondimenti per promuovere la progettazione europea, l’occupazione e la mobilità giovanile, che inizierà mercoledì’ 16:  “La Sardegna incontra l’Europa”, organizzata dal Dipartimento per le Politiche europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.  Il Ministro sarà intervistato da Stefano Polli, vice direttore del’Ansa, e Mario Sechi, direttore di List. Sarà allestita anche una mostra multimediale che rivive i momenti salienti dell’integrazione europea dalla Guerra fredda ad oggi. In programma, mercoledì 16, un incontro dedicato a studenti e neolaureati sulle opportunità di studio e lavoro in Europa; un laboratorio sui finanziamenti diretti dell’Ue per la redazione di una proposta progettuale da candidare all’interno di uno dei programmi europei. (red)

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT