Sarda News - Notizie in Sardegna


Il VIDEO degli scarichi abusivi sul Monte Ortobene

Questo è quello che si poteva ammirare lungo il sentiero 101 al Monte Ortobene di Nuoro.

Probabilmente, e vista la puzza non può essere altrimenti, uno scarico fognario (abusivo), che si sta facendo spazio e sta venendo alla luce.

Crediamo che sia arrivato il momento da parte dell’Amministrazione comunale di fare un accurato controllo. Non è concepibile che al Monte Ortobene, nel 2019, non ci siano ancora gli allacci fognari.

Poi ci chiediamo perché le fonti sull’Ortobene sono inquinate.

Associazione Salvaguardia Monte Ortobene

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com