Sarda News - Notizie in Sardegna


Martedì Alghero senz´acqua: Chiusa Sacro Cuore

Abbanoa interromperà d’urgenza la fornitura idrica verso il potabilizzatore di Monte Agnese per tutta la giornata, a causa dei lavori sulla condotta del Coghinas da parte di Enas. L’alimentazione alla rete cittadina sarà interrotta, in città e nelle borgate, dalle 8 alle 23. Chiusa la scuola Sacro Cuore

image

ALGHERO - Domani, martedì 15 gennaio, Abbanoa interromperà d’urgenza la fornitura idrica verso il potabilizzatore di Monte Agnese per tutta la giornata, a causa dei lavori sulla condotta del Coghinas da parte di Enas. Di conseguenza, l’erogazione idrica in città subirà una sospensione. L’alimentazione alla rete cittadina sarà interrotta, ad Alghero e nella borgate, dalle 8 alle 23. Per far fronte alle emergenze idriche, Abbanoa attiverà il servizio autobotte in Via De Gasperi e di fianco all’Ospedale Marino, in Viale I maggio. Per lo stesso motivo chiusa la scuola primaria del Sacro Cuore: lo dispone l'ordinanza nr. 2 del sindaco Mario Bruno.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com