Sarda News - Notizie in Sardegna


Cesare Battisti in Sardegna: immagini

Le immagini col momento in cui Cesare Battisti viene consegnato alla Polizia Penitenziaria. Sconterà la sua pena all´ergastolo nel carcere di Oristano. L´annuncio del ministro della Giustizi Alfonso Bonafede

ORISTANO - Cesare Battisti sconterà la sua pena nel carcere di Oristano. Lo ha confermato il ministro della Giustizi Alfonso Bonafede nella conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo l'arrivo in Italia dell'ex terrorista.

«In questi minuti Battisti viene consegnato al Gruppo operativo mobile della polizia penitenziaria che non lo porterà, come precedentemente annunciato a Rebibbia, ma nel carcere di Oristano», ha spiegato il Guardiasigilli a favore di telecamere. L'ex brigatista condannato all'ergastolo era stato arrestato nella giornata di domenica in Bolivia.

«Battisti in Sardegna, è l'ennesima occasione mancata per il Governo». Così Daniele Caruso, Segretario Regionale del Movimento Sociale Sardo, il primo a contestare la scelta. «L'arrivo di Battisti nell'Isola è solo l'ennesima conferma della inaffidabilità dell'Esecutivo nei confronti della Sardegna e di tutti i sardi che avevano sperato nel concretizzarsi di tutte le promesse ricevute durante la campagna elettorale per le elezioni politiche».

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com