Sarda News - Notizie in Sardegna


Carabinieri Nuoro, Murgia guida stazione

 © ANSA

(ANSA) - NUORO, 14 GEN - Il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Nuoro è il luogotenente Pietro Murgia. Il sottufficiale, che ha 56 anni ed è originario di Olzai, prende il posto del luogotenente Antonio Carboni che è andato in pensione.
    Murgia ha ricoperto numerosi incarichi nella Penisola e in Sardegna, tra cui quelli di comandante delle stazioni di Cormons e Lula e prima ancora quale responsabile dell'Aliquota carabinieri di Tolmezzo e Nuoro e delle sezioni di polizia giudiziaria delle rispettive Procure. Ha prestato inoltre servizio al Nucleo Operativo della Compagnia carabinieri di Nuoro nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, sulle rapine in danni di istituti di credito.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com