Sarda News - Notizie in Sardegna


L’ex terrorista Cesare Battisti sarà rinchiuso nel carcere di Massama

L’ex terrorista Cesare Battisti sarà rinchiuso nel carcere di Massama
L’annuncio del Ministro della giustizia Bonafede. Arriverà già in serata

Cesare Battisti

L’ex terrorista Cesare Battisti non sarà portato nel carcere di Roma Rebibbia, ma nel penitenziario di Massama, a Oristano.

Lo ha annunciato il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi.

L’ex terrorista dei Pac è stato preso in consegna dagli agenti del Gom, il Gruppo operativo mobile della Polizia penitenziaria, e per “ragioni di sicurezza”, ha spiegato il Guardasigilli, sarà ora portato a Oristano. L’arrivo è previsto in serata.

Battisti stamane è atterrato alle 11.30 a Campino sull’aereo del Governo italiano, che lo ha riportato in Italia dalla Bolivia, dov’era stato arrestato due giorni fa dall’Interpol e da dove era stato subito estradato in Italia.

segue

L'articolo L’ex terrorista Cesare Battisti sarà rinchiuso nel carcere di Massama sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT