Sarda News - Notizie in Sardegna


Sfruttamento immigrazione, due arresti

 © ANSA

(ANSA) - ORISTANO, 14 GEN - Due perone, una consulente aziendale italiana e un mediatore culturale di origini pakistane, sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Oristano con l'accusa di far parte di un sodalizio criminale finalizzato al favoreggiamento e allo sfruttamento della immigrazione clandestina e all'illecita permanenza nel territorio italiano di cittadini stranieri irregolari. Si tratta di Esmeralda Trogu, ragioniera di 46 anni, e di Baywimer Kumbar. Dopo l'arresto la consulente aziendale e il suo presunto complice sono stati accompagnati in caserma per le formalità di rito. Nel corso dell'operazione sono state effettuate diverse perquisizioni che hanno permesso di acquisire materiale utile alle indagini coordinate dalla Procura oristanese.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com