Sarda News - Notizie in Sardegna


Sos a Cagliari, scomparsi nel nulla tre quindicenni: “Aiutateci a ritrovarli”

Asia di Maracalagonis, Davide e Giovanni Mattia di Decimomannu. Tre ragazzi, tutti minori, scomparsi nel nulla da sabato scorso molto probabilmente a Cagliari. L’allarme-appello di genitori e parenti corre sui social, e le Forze dell’ordine sono già state avvisate. I cellulari dei giovani risulterebbero irraggiungibili.

Ci sono anche dei numeri di telefono, da contattare, nel caso qualcuno avesse visto i ragazzi: il +393474668063 per Giovanni Mattia, il +393480845793 per Davide (è il numero della mamma, Franca) e il +393475241104 per Asia (è il numero della mamma, Nicoletta).

L'articolo Sos a Cagliari, scomparsi nel nulla tre quindicenni: “Aiutateci a ritrovarli” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com