Sarda News - Notizie in Sardegna


Suppletive, Berlusconi a Cagliari

Il presidente del partito sarà il protagonista di un tour a sostegno di Daniela Noli, candidata del centrodestra alle elezioni del 20 gennaio per un posto a Montecitorio

image

CAGLIARI - Dopo Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il 17 e 18 gennaio sarà la volta di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia sarà infatti in Sardegna per la compagna elettorale in vista delle elezioni suppletive.

La conferma arriva direttamente dal deputato e coordinatore regionale di Forza Italia, Ugo Cappellacci. Il presidente del partito sarà il protagonista di un tour a sostegno di Daniela Noli, candidata del centrodestra alle elezioni del 20 gennaio per un posto a Montecitorio.

Silvio Berlusconi toccherà i comuni di Cagliari, Quartu, Quartucciu, Burcei, Maracalagonis, Monserrato, Sinnai e Villasimius. Tutti rientranti nel collegio di Cagliari dove i cittadini sono chiamati a votare, e incontrerà sindaci e amministratori della coalizione.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com