Sarda News - Notizie in Sardegna


Ladri ancora in azione a Torangius. Un nuovo tentativo di furto

Ladri ancora in azione a Torangius. Un nuovo tentativo di furto
Messi in fuga dai proprietari di un’abitazione. Nel popoloso quartiere di Oristano resta la paura

È di nuovo allarme furti nel popoloso quartiere di Torangius, a Oristano. I ladri hanno tentato di introdursi in una delle villette in Via Verga, non lontano dalla chiesa di San Paolo.

I proprietari si erano assentati da circa mezz’ora, quando al loro rientro, intorno alle 18, li hanno sorpresi mentre cercavano di spaccare il vetro della finestra di un bagno.

Alle loro urla i ladri sono fuggiti via verso la campagna che costeggia le villette, attraverso il cancelletto a cui avevano già divelto la serratura.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della questura di Oristano.

L’episodio è avvenuto l’altra sera ed è l’ultimo di una numerosa serie di furti e di tentati furti che hanno interessato le Vie Verga e Pirandello, i cui abitanti chiedono da tempo al Comune l’installazione di adeguati impianti di video sorveglianza e alle forze dell’ordine un più efficace dispositivo di controllo.

Lunedì, 14 gennaio 2019

L'articolo Ladri ancora in azione a Torangius. Un nuovo tentativo di furto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com