Sarda News - Notizie in Sardegna


Minacce di morte contro sindaco Nuorese

 © ANSA

 Minacce di morte al sindaco di Siniscola, Gianluigi Farris, sono apparse su due muri della cittadina della costa Nuorese. Come riportano i quotidiani sardi, il gesto, sul quale stanno indagando i carabinieri della compagnia del paese, potrebbe avere un nesso con le polemiche seguite alle restrizioni sui tradizionali falò per la festa di Sant'Antonio Abate (16 gennaio) per la quale sono state adottate delle limitazioni relative al decreto Gabrielli. Il caso era finito anche al centro di un confronto tra gli organizzatori e l'amministrazione comunale che si è risolto con una mediazione che rispetta le norme nazionali.

Già nel 2017 Farris aveva subito ben due intimidazioni con una finta bomba piazzata davanti al bar di sua proprietà e con una busta contenente cartucce e minacce di morte trovate davanti al municipio.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT