Sarda News - Notizie in Sardegna


«Una delle più belle esperienze»

Queste le prime parole di Massimiliano Cadeddu, il presidente uscente della Consulta Giovani di Alghero, che in occasione dell´ultima riunione ha rinnovato il direttivo. «Non rimpiango nessun minuto dedicato a questa sfida»

image

ALGHERO - «Una delle esperienze più belle che abbia vissuto. Non rimpiango nessun minuto dedicato a questa sfida. Dico sfida perché è con questa attitudine che ho affrontato il confronto con la cosa pubblica».

Queste le prime parole di Massimiliano Cadeddu, il presidente uscente della Consulta Giovani di Alghero, che in occasione dell'ultima riunione ha rinnovato il direttivo, oggi guidato, per la prima volta, da Silvia Giglio [LEGGI[1]]. «Nulla sarebbe stato possibile senza Stefano Passerini, Fabrizio Passerini, Alessandro Cocco, Antonio Nughes, Fabio Peana e tutti gli altri ragazzi» sottolinea l'ormai ex presidente, che commosso ringrazia tutti.

«Da questa esperienza porto con me il bel rapporto stretto con Angela Cavazzuti (l'assessore alle Politiche del Sociale del Comune ndr), un esempio di forza e competenza, e Mario Bruno, che nonostante gli impegni e le difficoltà è sempre stato disponibile e attento. È nata una vera e propria complicità nei percorsi seguiti» ha concluso Massimiliano Cadeddu, prima di augurare il «buon lavoro» al nuovo direttivo.

Nella foto: l'assessora Cavazzuti con l'ex presidente della Consulta Giovani Alghero, Massimiliano Cadeddu

Commenti

References

  1. ^ LEGGI (notizie.alguer.it)

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com