Sarda News - Notizie in Sardegna


Calcio a 5: all´Audax il derby algherese

Finisce 3-5 la stracittadina valida per il girone B del campionato regionale di serie C2, che ha registrato il sold out al PalaCorbia. La Futsal già al lavoro per ritrovare confidenza con i punti

image

ALGHERO – L'Audax si aggiudica per 5-3 il derby tutto algherese contro la Futsal, valido per il girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Audax subito in vantaggio con Balbina. La sfida è divertente e ricca di ribaltamenti di fronte, ma è ancora la squadra di mister Baldino a trovare la via della rete con Del Rio.

Più volte sono i pali a spegnere le urla del pubblico, accorso in buon numero al PalaCorbia (sold out) ed il primo tempo si chiude sul 2-0. Nei primi dieci minuti della ripresa, l'Audax trova ancora per due volte il gol, prima con D'Antonio e poi ancora con Balbina.

La Futsal si sblocca con Idili, ma non ha neanche il tempo di esultare, che D'Antonio firma la sua doppietta personale. La Futsal Alghero non si arrende e dimezza lo svantaggio, andando in rete prima con Becca e poi con Cossu, per il 3-5 finale.

Nella foto: l'abbraccio tra i tecnici delle due squadre

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com