Sarda News - Notizie in Sardegna


Spari a Torpè contro un imprenditore

I Carabinieri hanno accertato che ignoti hanno esploso almeno tre colpi di pistola verso la facciata dell’abitazione. Avviate da subito le indagini per risalire agli autori dell’atto intimidatorio

Spari a Torpè contro un imprenditore

image

NUORO - I Carabinieri della Compagnia di Siniscola unitamente ai militari della Stazione di Torpè, nella serata di domenica, sono intervenuti presso l’abitazione di un imprenditore del posto, in quanto aveva subito un atto intimidatorio. Nel corso del sopralluogo, i Carabinieri operanti hanno accertato che ignoti hanno esploso almeno tre colpi di pistola verso la facciata dell’abitazione. Avviate da subito le indagini per risalire agli autori dell’atto intimidatorio, potrebbero fornire un valido supporto i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

Commenti

image
image
image
image
image

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com