Sarda News - Notizie in Sardegna


Immigrazione clandestina: due arresti. Operazione dei carabinieri

Immigrazione clandestina: due arresti. Operazione dei carabinieri
I militari della Compagnia di Oristano dalle prime ore del mattino impegnati in perquisizioni e notifiche di provvedimenti cautelari

Due arresti per sfruttamento e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina a Oristano. Si tratterebbe di una nota commercialista e di un mediatore culturale di nazionalità indiana.

Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Oristano, al comando del capitano Francesco Giola, impegnati dalle prime ore di questa mattina in un’operazione coordinata dal procuratore della repubblica Ezio Domenico Basso.

Le accuse sono di favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina, favoreggiamento della permanenza illegale in Italia, truffa e sostituzione di persona.

A Oristano sono in corso di esecuzione perquisizioni e notifiche di provvedimenti cautelari in carcere.

Il capitano Francesco Giola

I carabinieri ritengono di aver scoperto un’organizzazione criminale dedita allo sfruttamento e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e dell’illecita permanenza nello territorio italiano di stranieri irregolari.

Ulteriori particolari sull’operazione dovrebbero essere resi noti dagli inquirenti nelle prossime ore.

Lunedì, 14 gennaio 2019

L'articolo Immigrazione clandestina: due arresti. Operazione dei carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT