Sarda News - Notizie in Sardegna


«Civile, nessuno stop in endoscopia»

Il tentativo di denigrare a tutti i costi e creare polemiche ad arte investe pesantemente molti movimenti politici alla continua ricerca di visibilità. L´Ats smentisce

image

ALGHERO - False informazioni e strumentali polemiche nei giorni scorsi avevano avuto come oggetto alcune notizie risultate prive di fondamento. Tanto che l’Ats Sardegna - Assl Sassari precisa che n«on c’è stato alcuno stop alle visite endoscopiche nell’ospedale Civile di Alghero». Nella settima appena conclusa gli accertamenti medici si sono svolti secondo la consueta programmazione e riprenderanno regolarmente a partire da domani, lunedì 14 gennaio. Inoltre l’Ats Sardegna - Assl Sassari smentisce categoricamente che nei locali che ospitano il magazzino dove sono conservati i presidi medici si sia registrato un "danno economico superiore ai 250mila euro".

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com