Sarda News - Notizie in Sardegna


Appende il cane a un albero e poi lo uccide a calci: “Non mi faceva dormire la notte”

Appende il cane a un albero e poi lo uccide a calci: “Non mi faceva dormire la notte”. Questa l’assurda spiegazione di un caso che sconvolge il mondo animalista, e non solo: un uomo ha legato il suo cane a un albero per poi prenderlo a calci e a bastonate, sino ad ammazzarlo. Il video è addirittura diventato virale su Whatsapp, in una vicenda vergognosa che proviene dall’Argentina. La Polizia ha poi arrestato il 22enne nella città di Santiago del Estero. L’uomo avrebbe “giusticato” con queste parole il suo orrendo gesto: “L’ho uccisa, non mi lasciava dormire. Era sveglia e abbaiava tutta la notte. Allora oggi sono andato, l’ho appesa e l’ho uccisa”.

L'articolo Appende il cane a un albero e poi lo uccide a calci: “Non mi faceva dormire la notte” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT