Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna, il maestrale non lascia ma raddoppia: previste super raffiche e onde altissime lunedì

Sardegna, il maestrale non lascia ma raddoppia: previste super raffiche e onde altissime lunedì. Ecco l’aggiornamento delle 18,40 dei bravissimi esperti di Capoterra Meteo: ” Il maestrale soffierà per tutta la prossima notte, e domani raddoppia, prevista tempesta con raffiche otre i 60 Km/h . Prestare attenzione negli spostamenti in auto sulla SS 195, possibili punte massime di raffiche anche a 90/100 Km/h. Sulla costa occidentale sono previste mareggiate con onde di 9 metri , mare e canale di Sardegna forza 10 “. In vigore anche l’allerta della Protezione Civile sino a domani. (foto BMeteo).

L'articolo Sardegna, il maestrale non lascia ma raddoppia: previste super raffiche e onde altissime lunedì proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com