Sarda News - Notizie in Sardegna


Un tuffo nel freddo mare di Porto Alabe dopo la vittoria al Palio di Siena

Un tuffo nel freddo mare di Porto Alabe dopo la vittoria al Palio di Siena
Un gruppo di contradaioli de La lupa ha tenuto fede a una promessa fatta la scorsa estate

Foto da La Nazione

Il loro cavallo, Porto Alabe, aveva portato alla vittoria la loro contrada, la Lupa.

E loro tenendo fede a una promessa che avevano fatto la scorsa estate hanno sfidato il freddo di questi giorni e si sono immersi nelle acque del mare di Porto Alabe, a Tresnuraghes.

Protagonisti una ventina di giovani senesi.

La vicenda è stata raccontata dal quotidiano La Nazione. La si può leggere qui.

Domenica, 13 gennaio 2019

L'articolo Un tuffo nel freddo mare di Porto Alabe dopo la vittoria al Palio di Siena sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com