Sarda News - Notizie in Sardegna


Gallarate premia l’agente che salvò cinque giovani a “Sa Mesa Longa”

Gallarate premia l’agente che salvò cinque giovani nel mare di “Sa Mesa Longa”
Riconoscimento dalla città d’origine al poliziotto che presta servizio nella questura di Oristano

Foto Varesenews

Il giorno di ferragosto aveva salvato cinque ragazzi che rischiavano di annegare nel mare di Sa Mesa Longa, sul litorale di San Vero Milis, ed ora il suo comune d’origine, Gallarate, ha voluto premiare Matteo Rigamonti, agente di polizia da tempo in servizio nella questura di Oristano.

A consegnargli il Premio dei Due Galli è stato il questore di Varese Giovanni Pepè, insieme al sindaco di Gallarate Andrea Cassani.

“Davvero un gesto eroico”, ha affermato il questore di Varese, durante la cerimonia alla quale hanno preso parte diverse autorità locali.

Leggi anche

La città premia il poliziotto eroe

Cinque ragazzi salvati tra le onde da un agente di polizia

(Si ringraziano per la collaborazione il giornalista Roberto Morandi e la redazione di Varesenews)

Domenica, 13 gennaio 2019

L'articolo Gallarate premia l’agente che salvò cinque giovani a “Sa Mesa Longa” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com