Sarda News - Notizie in Sardegna


Investe un uomo e scappa. Giovane oristanese arrestato in Toscana

Investe un uomo e scappa. Giovane oristanese arrestato in Toscana
Nella sua fuga è finito contro una Panda restando ferito. Positivo all’alcol test

Un giovane diciannovenne originario di Oristano, ma residente a Pieve a Nievale, in provincia di Pistoia, è stato arrestato dalla polizia stradale dopo aver investito un uomo ed essere fuggito via.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in provincia di Lucca vicino a Ponte Serravalle.

Secondo una prima ricostruzione della polstrada il giovane alla guida di una Ford Fiesta ha investito un uomo di 49 anni che stava salendo in auto, all’interno di un parcheggio. E’ fuggito via a forte velocità e, prima ha rischiato di investire un gruppo di ciclisti, e poi si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una donna di 51 anni. Rimasto ferito, gli agenti della polizia stradale hanno identificato il giovane originario di Oristano e scoperto che poco prima aveva investito un uomo nel parcheggio.

Sottoposto a controllo il giovane è risultato positivo all’alcol test ed è stato arrestato.

Le forze dell’ordine non hanno reso note le sue generalità.

Domenica, 13 gennaio 2019

L'articolo Investe un uomo e scappa. Giovane oristanese arrestato in Toscana sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT