Sarda News - Notizie in Sardegna


Chiude il canile comunale di Quartu, esplode la rivolta degli animalisti: “Salviamo e adottiamo tutti i 4 zampe”

Chiude il canile comunale di Quartu, esplode la rivolta degli animalisti: “Adottiamo tutti i 4 zampe”. Stop al ricovero dei cani. Quartu non è evidentemente una città fortunata per gli amici animali. “Nonostante il lavoro fatto, nonostante i successi raggiunti, nonostante l’impegno, la dedizione e le risorse impiegate si comunica che: con determina del dirigente del comune di Quartu S. Elena, n. 1337 del 31 dicembre 2018, il canile comunale Tana di Bau, verrà chiuso e dismesso a partire dal 25.09.2019. Non si conosce ancora la destinazione dei cani”, scrive la pagina Fb della “Tana di Bau” con Elena Pisu. Che lancia anche un appello perchè tutti i cani vengano adottati al più presto. Altri animalisti quartesi sui social lanciano altri sos: “Caro Sindaco Delunas si meta una mano sulla coscienza, non può chiudere l’unico canile che abbiamo a disposizione nelle vicinanze, dopo di che dove andranno tutti i cani della nostra zona, e non solo dove dovranno andare tutti quelli che sono ospiti, mi auguro che lei faccia qualcosa ?, anche perché già i canili sono strapieni, chiudendo questo è la fine”, scrive Nicoletta Floris.

L'articolo Chiude il canile comunale di Quartu, esplode la rivolta degli animalisti: “Salviamo e adottiamo tutti i 4 zampe” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com