Sarda News - Notizie in Sardegna


Dopo-Michela: Gramellini e il cuore di Alghero

L´adozione di cittadinanza commuove un intero paese e abbatte i muri, facendo il suo ingresso ufficiale tra i banchi del Parlamento. Dove già si discute di migliorare una legge esistente, partendo proprio dall´esempio sincero della città di Alghero. La tragedia della città diventa motivo di composta partecipazione, prima al dolore, infine al sostegno vivo di ciò che di più importante rimane: i bambini. Massimo Gramellini e Mario Bruno su Rai Tre raccontano con pacata sobrietà e tanta commozione la storia di Alghero. Le immagini

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com