Sarda News - Notizie in Sardegna


Un’altra casa ha preso fuoco

Un’altra casa ha preso fuoco
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire a Narbolia a 24 ore da un analogo episodio accaduto a Milis

Foto Vigili del fuoco Oristano

Ancora un incendio in un’abitazione e ancora attimi di paura. A 24 ore dall’episodio di Milis, dove l’incendio di una canna fumaria si era esteso anche al tetto, un analogo episodio si è verificato a Narbolia ieri sera: il tetto in legno di un’abitazione ha preso fuoco, anche in questo caso probabilmente in seguito all’incendio della canna fumaria.

Ricevuta la chiamata di soccorso, la sala operativa dei vigili del fuoco di Oristano, ha inviato sul posto una squadra di pronto intervento che ha messo in sicurezza il perimetro dell’incendio e spento le fiamme evitando che si propagasse ulteriormente.

Non si registrano danni alle persone.

Foto Vigili del fuoco Oristano

Domenica, 13 gennaio 2019

L'articolo Un’altra casa ha preso fuoco sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com