Sarda News - Notizie in Sardegna


Villasor, una targa ricordo per i 105 anni di Tzia Pasqualina Piroddi

Sono andati a farle visita ieri,  gli amministratori di Villasor, consegnandole una targa ricordo e un bel mazzo di rose rosse per il bellissimo traguardo. Pasqualina Piroddi, ha raggiunto il traguardo dei 105 anni lo scorso 25 dicembre.

Una vita trascorsa in serenità a Villasor circondata dall’amore dei familiari, tzia Pasqualina è madre di quattro figli. Ieri con gli amministratori che le hanno fatto visita ha recitato l’Ave Maria.

“Abbiamo portato alla signora Psqualina gli auguri di tutta la Comunità – ha detto il sindaco Massimo Pinna- un bellissimo traguardo  per lei e per la  nostra cittadina, che conta anche un altro centenario, il signor Severino Cossu di 103 anni. A dimostrazione che Villasor si conferma tra i paesi più longevi della Sardegna”.

L'articolo Villasor, una targa ricordo per i 105 anni di Tzia Pasqualina Piroddi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com