Sarda News - Notizie in Sardegna


Siniscola, un etto di marijuana nascosto tra le rotoballe di fieno: nei guai allevatore

Una busta con oltre un etto di marijuana nascosta tra le rotoballe di fieno in un ovile in località “Vruncu e su Inari”, a Siniscola. E’ quanto hanno ritrovato i militari della Squadriglia di Monte Pizzinnu e dell’Aliquota Operativa della Compagnia, insieme a una squadra dei Cacciatori di Sardegna.

I militari, durante un’operazione di perquisizione della zona alla ricerca di materiali di detenzione illegale, hanno passato al setaccio l’ovile  scovando la sostanza stupefacente. Per il proprietario  è scattata una denuncia  e dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La marijuana verrà a breve distrutta.

L'articolo Siniscola, un etto di marijuana nascosto tra le rotoballe di fieno: nei guai allevatore proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com