Sarda News - Notizie in Sardegna


Sassari, picchiata in strada dall'amico: "Non volevo, ma lei mi ha morso e ho perso le staffe"

Una sequenza del video girato in via...Una sequenza del video girato in via Tavolara

SASSARI. «Partiamo subito dal fatto che ho sbagliato, e che non avrei dovuto scaraventare per terra la ragazza. Mi assumo le responsabilità di questo bruttissimo gesto, e mi dispiace. Ma se si giudica quello che è accaduto in via Tavolara da un minuto di video, nel quale si assiste a una scena che sembra violentissima, io sembro un fuori di testa che picchia le donne. E invece non sono così».

«Quel gesto è frutto dell'esasperazione di settimane. E le immagini raccontano solo una piccola sequenza di ciò che è successo. Secondo voi perché la gente ride e nessuno che interviene? Tutti avevano visto che fino a quel momento la vittima ero io. Sono io che venivo insultato e preso a schiaffi. Sono io che subivo. Finché non ce l'ho fatta più».

«Io non voglio giustificarmi a tutti i costi, so che ho sbagliato. Ma voglio far capire che lei è una ragazza molto problematica, che in quel frangente forse non era nemmeno lucida, e che gestirla è davvero difficile. E io alla fine ho perso le staffe».

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale[1]

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com