Sarda News - Notizie in Sardegna


Tafferugli in stadio Cardedu, 2 denunce

 © ANSA

Si apre la strada del Daspo per due persone di Cardedu, rispettivamente di 50 e 30 anni, denunciate dai Carabinieri per lesioni personali. Durante la partita di calcio tra le squadre del Cardedu e l'Atletico Settimo, valida per il campionato di calcio di 1/a categoria, dopo che l'arbitro ha espulso un giocatore per un fallo di gioco, tra le due tifoserie è iniziato un tafferuglio che è sfociato nell'aggressione ai danni di un tifoso della squadra ospite tanto che il direttore di gara è stato costretto ad interrompere la partita.

Ad avere la peggio è stato uno spettatore 25enne di Sinnai che, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Lanusei. Immediate sono state le indagini effettuate dai militari della locale Stazione che hanno individuato e denunciato i due alla Procura della Repubblica del Tribunale di Lanusei con il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT