Sarda News - Notizie in Sardegna


Airc: consegnato il ricavato della festa al Matherland

Questa mattina, negli uffici comunali di Porta Terra, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha incontrato la rappresentante locale dell´Associazione italiana ricerca sul cancro Paola Cattogno per la consegna del ricavato della festa organizzata il 3 gennaio dal luna park Matherland

image

ALGHERO - Questa mattina (sabato), negli uffici comunali di Porta Terra, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha incontrato la rappresentante locale dell'Associazione italiana ricerca sul cancro Paola Cattogno per la consegna del ricavato della festa organizzata il 3 gennaio dal luna park Matherland. All'incontro, era presente anche Luciano Marengo in rappresentanza del Matherland, che ha organizzato l'evento, mettendo a disposizione gratuitamente l'intera struttura. «Grazie agli algheresi e grazie a Matherland – ha detto Bruno – un'iniziativa importantissima che, in questo caso, va a sostenere la ricerca sul cancro. Sostenere la ricerca, stare dalla parte di chi ha bisogno, dei più deboli è un dovere morale di tutti noi».

Alle parole del primo cittadino fanno eco quelle di Marengo: «Con tutti i collaboratori del Matherland, quest'anno, abbiamo deciso di sostenere la ricerca sul cancro e gli algheresi hanno risposto benissimo con in testa il sindaco Mario Bruno che è molto sensibile ad iniziative benefiche – ha proseguito Luciano Marengo – oltre 3700euro di incasso sono un grande risultato se si tiene conto della giornata infrasettimanale nel periodo invernale. Tra l'altro, è stata la prima volta in assoluto che abbiamo installato il luna park ad Alghero nel periodo natalizio con la novità della pista di pattinaggio sul ghiaccio, che è stata voluta dal sindaco in persona».

Ovvia la soddisfazione da parte di Cattogno che, con Paola Fiore, rappresenta l'Airc ad Alghero: «non avevo dubbi sul grande cuore degli algheresi, sempre presenti ai nostri appuntamenti. Ringrazio il luna park Matherland e il sindaco Mario Bruno per la sensibilità. Colgo l'occasione per ricordare i prossimi appuntamenti Airc ad Alghero, il 26 e 27 gennaio, per le Arance della salute, in Piazza della Mercede».

Nella foto: Luciano Marengo, Mario Bruno e Paola Cattogno

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT