Sarda News - Notizie in Sardegna


Ricky Martin a “C’è posta per te”, è lui il regalo per Jessica di Quartu

Una lettera, molto commovente, fatta recapitare da Dhana a sua sorella Jessica, di Quartu Sant’Elena, ha aperto la nuova edizione di “C’è posta per te”, il People show di Maria De Filippi su Canale 5. “Se tu chiedi a qualcuno giù in Sardegna cosa pensa di me ti diranno che sono una brava ragazza ma molto sfortunata, perché mia madre è morta quando avevo 12 anni. Ma io mi sento fortunata perché ho una sorella che si chiama Jessica che io amo e le voglio fare un regalo”.

 

Ed ecco, appunto, il regalo: Ricky Martin. ‘tu, Jessica, per me sei un esempio da seguire e imitare”. L’ arrivo della star ha “trasformato” in sorrisi le lacrime delle due protagoniste.

L'articolo Ricky Martin a “C’è posta per te”, è lui il regalo per Jessica di Quartu proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com