Sarda News - Notizie in Sardegna


Boom di selfie per Luigi Di Maio a Cagliari: “Anche noi casalinghe vogliamo la pensione”

Un’ora circa di comizio, poi l’abbraccio con la folla di piazza san Cosimo. Luigi Di Maio stringe mani e si mette in posa per delle foto ricordo e, soprattutto, ascolta ogni richiesta. C’è chi chiede la certezza di più lavoro e di un “pensiero fisso”, nella mente del vicepremier del Movimento 5 Stelle, per la Sardegna. Un bambino si avvicina a Di Maio, lui si abbassa e, entrambi sorridenti, attendono che lo smartphone del piccolo catturi la fotografia. C’è poi una signora che riesce a strappargli trenta secondi, facendogli una richiesta molto particolare: “Io sono troppo vecchia per vederla, ma sono quarant’anni che c’è chi propone la pensione delle casalinghe”.

 

“Nessuno l’ha mai realizzata, pensa quante donne sarebbero felici, Luigi”, dice la signora guardando fisso negli occhi Di Maio. E lui, nel salutarla, risponde così: “Ci penserò”.

L'articolo Boom di selfie per Luigi Di Maio a Cagliari: “Anche noi casalinghe vogliamo la pensione” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com