Sarda News - Notizie in Sardegna


Follia a Sassari, scaraventa a terra due volte l'ex ragazza: filmato e denunciato

Via TavolaraVia Tavolara

SASSARI. Un giovane e una ragazza cominciano a litigare, in via Tavolara, di mattina, davanti a tanta gente. Poi succede l'incredibile: lui solleva la ragazza come un fuscello, la porta davanti a un cesto dell'immondizia, la scaraventa a terra una volta e poi un'altra, finalmente qualcuno interviene per fermare il giovane che poi si scopre essere stato fidanzato con la ragazza, La scena è stata filmata da qualcuno a bordo di un bus, il video diventa virale.

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com