Sarda News - Notizie in Sardegna


Monserrato ha finalmente il nuovo piano del commercio e dei mercati: “Mantenute le promesse”

Monserrato ha finalmente il nuovo piano del commercio su aree pubbliche e il regolamento delle fiere e delle sagre: “Mantenuta la promessa ai cittadini”, esulta l’ex vicesindaca Maristella Lecca dopo il via libera dell’amministrazione comunale ora commissariata, ma per un progetto voluto fortemente dalla giunta uscente. Ed è proprio Maristella Lecca a presentare e commentare la notizia importante per i monserratini: “E’’ con grande gioia e soddisfazione che ho appreso dell’approvazione del piano e regolamento del commercio su aree pubbliche fortemente voluto da me e dal sindaco Tomaso Locci- spiega Lecca- piano frutto della stretta collaborazione dei settori Suap e Attività Produttive e del settore Polizia Locale dei quali sono stata l’Assessore competente durante tutto il mandato del sindaco Locci. Piano realizzato in meno di due anni di amministrazione per la redazione del quale gli uffici si sono avvalsi della collaborazione con una società esterna Il piano del commercio in area pubblica ha come obbiettivo la riqualificazione e lo sviluppo delle attività su area pubblica , i mercatini, in modo da valorizzare l’offerta commerciale nel territorio e soprattutto la VOSTRA valorizzazione , la valorizzazione di VOI lavoratori coinvolti in prima persona nel settore commerciale che soffre ma che rimane sempre vivo grazie al VOSTRO impegno. Cosa abbiamo fatto in via preliminare? Ricognizione dei posteggi esistenti , dei posteggi fuori mercato e dei posteggi per fiere , sagre e feste Individuazione di nuove aree da destinarsi in occasioni di manifestazioni e individuazione di nuovi posteggi fuori mercato”

Ecco i dettagli del piano del commercio a Monserrato. COSA CAMBIERA’ PER GLI OPERATORI DEL SETTORE? Mercatino del Sabato ( Piazza Gennargentu) 1. Nuova disposizione dei posteggi che saranno collocati dall’inizio alla fine di Via Monte Albo su un unico lato e che proseguiranno tutti intorno alla piazza Gennargentu, questo per favorire un maggiore spazio sia per gli operatori e per gli utenti e per garantire il passaggio dei mezzi di Soccorso qualora ce ne fosse necessità, una disposizione che tiene conto delle diverse dimensioni dei posteggi di 24, 35 e 40 mq; 2. Incremento del numero dei posteggi che passeranno da 37 a 41, sono stati aggiunti 4 posteggi da assegnare al settore Antichi Mestieri perché è sempre stata intenzione di questa amministrazione la valorizzazione dell’Artigianato e degli Antichi Mestieri , AUMENTANDO I POSTI DI LAVORO PER GLI OPERATORI

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT