Sarda News - Notizie in Sardegna


Allerta meteo in Sardegna: da mezzanotte fortissimi venti e possibili mareggiate, sos sino a lunedì

Diramato dalla Protezione Civile un avviso di condizioni meteorologiche avverse. Dalla mezzanotte di oggi (sabato 12 gennaio), la Sardegna sarà interessata da vento forte da Nord-Est sulle zone costiere e in prossimità dei rilievi, con intensità maggiori sui settori occidentali e settentrionali. In attenuazione durante le ore centrali della giornata di domani (domenica 13 gennaio), i venti torneranno a intensificarsi nelle ore serali su tutta l’Isola.

Per la giornata di lunedì 14 gennaio, è previsto un nuovo e più marcato rafforzamento dei venti provenienti da Nord-Ovest su tutta l’Isola e che potranno essere di burrasca o burrasca forte su tutte le zone costiere e in prossimità dei rilievi: attenuazione al pomeriggio a partire dai settori settentrionali.

Inoltre, sempre per lunedì (14 gennaio), sulle coste occidentali e settentrionali della Sardegna saranno possibili mareggiate.

L'articolo Allerta meteo in Sardegna: da mezzanotte fortissimi venti e possibili mareggiate, sos sino a lunedì proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT