Sarda News - Notizie in Sardegna


Fonni, dissesto a causa del gelo: chiusa la strada per il Bruncu Spina

Per motivi di sicurezza la strada per Bruncu Spina è stata chiusa al traffico veicolare. La situazione climatica antartica di questi giorni nel territorio di Fonni, con temperature segnalate sino a -10° C, ha contribuito al dissesto delle pareti rocciose lungo la strada comunale che dall’incrocio per la vetta del Bruncu Spina porta al rifugio. La situazione è costantemente monitorata dagli organi competenti e l’arteria interessata verrà al più presto messa in sicurezza. Per il resto della zona si può transitare tranquillamente con catene e gomme antineve fino a Su Ninnieri.

L'articolo Fonni, dissesto a causa del gelo: chiusa la strada per il Bruncu Spina proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com