Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, multa da 5mila euro per 3 fruttivendoli irregolari in via Sant’Alenixedda

Prosegue l’attività di vigilanza sui venditori ambulanti a Cagliari.

Nell’ambito dei controlli di questa settimana, la Polizia Municipale ha effettuato diverse verifiche in via Sant’Alenixedda accertando l’irregolarità di tre venditori ambulanti di frutta e verdura.

Un 36enne di Cagliari, un 52enne di Sestu e un 73enne di Assemini sono stati sanzionati e dovranno pagare 5.000 euro mentre la merce e le attrezzature sono state sequestrate. Sono stati svolti controlli per verificare la provenienza della merce e poiché non è risultata la tracciabilità dei prodotti, sono stati conferiti all’Isola ecologica.

Il veicolo dell’ambulante abusivo di Assemini è risultato non assicurato ed è stato sequestrato con applicazione di una sanzione di 869 euro.

L'articolo Cagliari, multa da 5mila euro per 3 fruttivendoli irregolari in via Sant’Alenixedda proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com