Sarda News - Notizie in Sardegna


Il weekend Linkoristano

Il weekend Linkoristano
Gli appuntamenti del fine settimana in città e provincia

La locandina

A Cabras gara poetica sarda: sfida tra Campidano e Logudoro
In programma stasera a Cabras una gara poetica sarda tra Campidano e Logudoro.
Parteciperanno alla serata i cantadores logudoresi Emanuele Bazzoni di Usini, Antonio Porcu di Sassari e Daniele Giallara di Cuglieri. Accompagneranno Tore Podda di Usini alla fisarmonica e Mario Careddu di Cabras alla Chitarra.

Per il Campidano presenti invece Peppino Vacca di Cabras, Maurizio Mocci di Riola Sardo e il piccolo Alessandro, cantadore di soli sette anni. La musica sarà di Corrado Pusceddu al mandolino e armonica a bocca, e alla fisarmonica  Piero Manca di Cabras.

La serata musicale e organizzato dal Comitato Festeggiamenti Sacro Cuore di Gesù, e si tiene nel salone parrocchiale della Chiesa, dalle 18.

Continuano al Museo Civico di Cabras gli eventi per il Natale
Nuovo appuntamento a Cabras con “Natale al Museo”. Alle 18, nel Centro Polivalente conferenza “Dove inizia e dove finisce la necropoli di Mont’e Prama?” I saggi di scavo 2016 e 2018 a cura di Alessandro Usai della Sopraintendenza archeologia, belle arti e paesaggio.

La locandina

A Usellus si festeggia il nuovo anno con “Note di gennaio”
Per dare il benvenuto al nuovo anno, questo pomeriggio alle 17.30, nella Chiesa parrocchiale San Bartolomeo di Usellus si tiene la rassegna corale “Note di gennaio”.

Ad esibirsi il coro polifonico “San Sebastiano” di Albagiara, il coro polifonico “Mater Dei” di Selegas, il coro polifonico “Maria Immacolata” di Serrenti, il coro polifonico “Santu Pedru” di Villamar e il coro polifonico “Perdedu” di Seulo.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Julia Augusta.

Sabato, 12 gennaio 2019

 

 

L'articolo Il weekend Linkoristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com