Sarda News - Notizie in Sardegna


Esplosione e incendio nella notte in un’abitazione: paura a Oristano

Esplosione e incendio nella notte in un’abitazione: paura a Oristano
Allarme anche a Milis dove il fuoco ha investito il tetto di una casa

Notte di paura a Oristano e Milis per due incendi che hanno interessato due abitazioni.

A Oristano, intorno alle 22, si è verificata un’esplosione che ha innescato le fiamme e distrutto una veranda di un immobile di via Toscanini. Secondo i primi accertamenti la veranda, che si affaccia sul cortile interno del palazzo, dove si trovavano tre bombole, era satura di gas. I vigili del fuoco di Oristano sono intervenuti prontamente ed hanno spento l’incendio mettendo in sicurezza la palazzina che è stata evacuata per sicurezza.

L’esplosione ha causato il crollo del muro interno e provocato danni ingenti. Non ci sono stati feriti.

A Milis, invece, è esplosa la canna fumaria di una abitazione ristrutturata di recente, alla periferia del paese, lungo la strada provinciale 9. Le fiamme si sono propagate al tetto causando ingenti danni. A domare l’incendio i vigili del fuoco di Oristano, intervenuti sul posto.

Sabato, 12 gennaio 2019

L'articolo Esplosione e incendio nella notte in un’abitazione: paura a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com