Sarda News - Notizie in Sardegna


“Troppi divieti e parcheggi a pagamento a San Benedetto, i cagliaritani fuggono nei centri commerciali”

Traffico e parcheggi a San Benedetto, da qualche mese nel rione cagliaritano – insieme alla Fonsarda – ci sono nuove regole, e anche i negozianti devono convivere con la “rivoluzione” progettata dal Comune. Giusy Gorini, titolare di un’attività commerciale in via Pacinotti, critica profondamente le nuove imposizioni: “I residenti si lamentano, il venerdì e il sabato il problema dei posti per le auto diventa improponibile, sono costretti a pagare per parcheggiare sotto casa, è ingiusto. I cartelli di divieto, poi, vengono posizionati continuamente in modo spesso incomprensibile e con una frequenza elevata”. E, tra code e colpi di clacson, a rimetterci sembrano essere anche i commercianti stessi: “La gente vede i divieti e se ne va nei centri commerciali, dove è tutto più facile. Il piano della sosta va rivisto, serve soprattutto più attenzione per le strade attorno al mercato civico, sono a forte vocazione commerciale”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT