Sarda News - Notizie in Sardegna


Orrore a Maracalagonis: cane bastonato, chiuso in un sacco e lanciato in una scarpata

Non c’è fine alla crudeltà dell’uomo nei confronti degli animali. Questa triste storia è accaduta a Maracalagonis, località Piscina Nuxedda. Un cane maschio, di taglia grande è stato trovato affianco a un sacco. Ferito seriamente e insanguinato è stato notato da dei passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Picchiato, rinchiuso dentro a un sacco, forse trascinato con la macchina e infine buttato giù per una scarpata, come un rifiuto inutile. Il povero animale è fortunatamente riuscito a liberarsi ma lo sdegno per quanto accaduto è immenso. Viene lanciato un appello da chi ha denunciato il fatto attraverso i social: “chiunque il 9 gennaio sia passato in quella zona verso le 21/22 e avesse visto qualcosa per favore parli e denunci, solo così possiamo evitare che non si ripeta ancora”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com