Sarda News - Notizie in Sardegna


Alghero: svaligiato nella notte SportLife

Attorno alle 2 di oggi, ignoti sono penetrati da new negozio sportive in Via Vittorio Emanuele, riuscendo a rubare circa settanta paia di scarpe Nike. La Polizia ha aperto le indagini del caso

Alghero: svaligiato nella notte SportLife

image

ALGHERO – Nella notte tra giovedì e venerdì, ignoti hanno svaligiato “SportLife”, noto negozio di abbigliamento sportivo di Via Vittorio Emanuele, ad Alghero. Dalle prime ricostruzioni, effettuate anche grazie al sistema di video sorveglianza, di tratterebbe di tre persone, due sono entrati, mentre un terzo ha fatto il “palo”.

Attorno all'1.45, sono penetrati dai garage del palazzo, sfondando una finestra. Entrati, hanno iniziato a rovistare tra gli scaffali finchè, uno di questi, non li ha travolti. A questo quel punto, scattato l'allarme, sono scappati, portandosi via circa settanta paia di scarpe “Nike” prive di scatola, stipandole nelle buste gialle comunemente utilizzate per la raccolta differenziata della plastica.

Nell'occasione, vista la presenza di sangue, pare che uno dei due malviventi sia rimasto ferito. La scena si è ripetuta attorno alle 4.20, quando sono tornati, forse per recuperare qualcosa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza, successivamente coadiuvati dai colleghi della Scientifica.

Commenti

image
image
image
image
image
image
image
image

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com